Desiderio incontrollabile

Naruto (NaruxSasu) - Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki_Crosszeria
     
    .

    User deleted


    Desiderio incontrollabile

    -Come scusa? Stai scherzando vero, dobe?- esclamò il moro sconvolto
    Il biondo lo afferrò per un braccio spingendolo in un vicolo, allontanandolo dalla strada principale dove, sebbene l’ora tarda, passeggiavano ancora alcune persone.
    Lo sguardo deciso di Naruto fissava senza alcun imbarazzo o ironia il volto di Sasuke, suggerendo al moro la sua risposta negativa.
    -Intendo esattamente quello che ho detto.- disse lui non distogliendo gli occhi dai suoi nemmeno per un istante, quasi come se così imprimesse ancora più forza alle sue parole.
    -Tu mi ami?- chiese ancora Sasuke con incredulità nella voce.
    -Esattamente.- confermò Naruto senza alcuna esitazione.
    -Ma come…adesso…dopo tutto questo tempo…-
    -No, è più corretto dire “per tutto questo tempo”.- disse il biondo sorridendo triste.
    Lo sguardo di Sasuke era troppo sconvolto perché Naruto non si aspettasse una reazione non isterica…insomma stava per dare i numeri!
    -Smettila di dire assurdità! Siamo due uomini e per di più siamo anche rivali! Come ti aspetti che risponda ad una dichiarazione del genere!? Usuratonkachi!- urlò nervoso il moro indietreggiando di qualche passo.
    Naruto alzò le mani in segno di resa, accennando un sorriso comprensivo.
    Da quel gesto, da quello sguardo, Sasuke capì: lui si aspettava già quella risposta.
    Già lo sapeva…
    Ma allora perché aveva dovuto rovinare tutto?
    Le strade buie erano appena illuminate dalla luna e dalla luce dei lampioni, ma nemmeno l’oscurità riusciva a celare l’imbarazzo che era sceso fra i due.
    -D’accordo.- disse improvvisamente il biondo sospirando piano, poggiandogli una mano sulla spalla in segno di conforto.
    -Dimentichiamo tutto.- propose improvvisamente.
    Quelle parole andavano contro ogni logica…
    -Dimenticare…tutto.- ripeté Sasuke come un automa.
    -Si…ma prima vorrei chiederti un favore, vorrei che facessi un ultima cosa per me. Poi chiuderemo questa storia per sempre.- disse Naruto riportando gli occhi nei suoi.
    -Che favore?- chiese sospettoso il moro sulla difensiva.
    -Vorrei baciarti.- sussurrò piano Naruto, senza però perdere un briciolo di sicurezza.
    -Cosa?! Sei per caso impazzito?- sbottò Sasuke rosso d’ira e d’imbarazzo.
    Naruto sospirò pesantemente ad occhi bassi. Si era un po’ stancato di quelle reazioni così rumorose. Pur essendo quella una notizia shockante, non era da Sasuke comportarsi in quel modo. Però doveva portare pazienza, in fondo la capiva…
    -Ti prego. Ciò che chiedo è un unico bacio. Sasuke, domani ho una missione importante…questa volta potrei anche morire.-
    “Morire ?!”
    -Tu… “morire”…non dire assurdità di questo tipo dobe…-balbettò sorpreso Sasuke; non sapeva nulla di quella missione, eppure Naruto lo informava sempre quando stava per partire per una.
    -Ti prego Sasuke…ti chiedo solo questo. Poi tutto sarà come prima.- disse accennando un debole sorriso.
    Sasuke era confuso e imbarazzato, tutto quello che voleva era che il tempo si fermasse e che gli desse almeno dieci minuti per poter realizzare completamente quello che stava accadendo. Ma il tempo non poteva fermarsi, Naruto era lì davanti a lui e attendeva una risposta.
    Il moro si preparò a dissentire alla richiesta dell’amico usando il suo solito sarcasmo pesante, ma quando alzò gli occhi per incrociare quello del biondo le parole gli morirono sulle labbra.
    -Va bene.- disse arrossendo imbarazzato, abbassando la sguardo da lui – Se è solo un bacio, va bene.-
    Con le dita Naruto gli sfiorò piano una guancia, e mentre con una mano alzava il volto di Sasuke verso il suo, con l’altra abbracciò la sua vita avvicinando il corpo del moro al suo.
    Il gesto pietrificò di imbarazzo Sasuke congelandolo sul posto.
    -Puoi chiedere gli occhi se ti disgusta.- suggerì Naruto notando l’ improvvisa rigidezza del ragazzo.
    Sasuke chiuse gli occhi non appena sentì la lingua di Naruto tracciargli il contorno delle labbra insinuandosi nella sua bocca, prendendolo per un bacio profondo, sensuale…vivo.
    Fra le bracca di Naruto, Sasuke sentì uno strano calore, forte e prepotente nascergli dal petto e impossessarsi velocemente di lui, di ogni singola parte del suo corpo.
    Naruto lo strinse per un lungo istante a se prima di lasciarlo andare definitivamente.
    -Grazie.- sussurrò la sua voce al suo orecchio.
    Era dolce e familiare, ma anche incredibilmente triste.
    Subito il moro aprì gli occhi di scatto, ma quando torno a fissare il punto in cui presumibilmente si doveva trovare il volto di Naruto, non vi trovo nessuno.
    Lui se ne era già andato, lasciando dietro di se solo quel soffocante e penetrante calore.
    Velocemente Sasuke tornò a casa, infastidito da quella sensazione che lo rendeva ogni minuto sempre più impaziente e inquieto. Una volta a casa non appena spalancò la porta dell’ appartamento si fiondò in bagno senza nemmeno accedere il resto delle luci, spogliandosi in corridoio e gettando disordinatamente i suoi vestiti sul pavimento.
    Solo quando si ritrovò nudo davanti allo specchio la notò.
    Un’evidente e chiara erezione pulsargli proprio sotto i suoi occhi.
    Sasuke arrossì di botto, appiattendosi contro il muro del suo bagno pensando a come potesse essere successo. Nel farlo le sue dita corsero irrimediabilmente a sfiorare le labbra ricordando il sapore di quel bacio che ancora riempiva la sua mente.
    “No…non può essere…” pensò sbigottito il moro.
    Subito si fiondò sotto la doccia mettendo tutta la manopola dell’acqua a “freddo”.
    Dopo ben diciassette minuti di erezione finalmente il corpo di Sasuke sembrò calmarsi e lui potè finalmente uscire dalla doccia e avvolgersi in un soffice e caldo asciugamano.
    Voleva andare da Naruto, gonfiarlo di botte e chiedergli spiegazioni! Ma era troppo stanco e imbarazzato per trovare anche solo le forze di mettere un piede fuori di casa.
    Andò a dormire agitato cercando inutilmente di non pensare a lui.
    Il mattino dopo si svegliò di soprassalto, dopo un sogno che non riusciva a ricordare, tutto sudato e appiccicaticcio. Guardò la sveglia sospirando: erano solo le sei del mattino. Sebbene fosse troppo presto decise di correre a casa di Naruto per dirgliene quattro.
    -Naruto! Naruto! Apri sono io!- urlò il moro bussando con forza alla porta del suo appartamento ripetutamente.
    Ma nessuno venne ad aprigli.
    Poi ricordò…
    “Devo partire per una missione importante…ti prego Sasuke, questa volta potrei anche morire.” Gli aveva detto lui la sera prima.
    -Cavolo! Quel dobe!- sbottò frustrato il moro tirando un calcio alla porta prima di fare dietro front e andarsene.
    Le missioni che di solito svolgeva Naruto non avevano mai date di rientro immediate. Questo significava: aspettare.
    Tutte le mattine e tutte le sere per cinque giorni Sasuke si presentava davanti a quella stessa porta e bussava chiamando il suo nome.
    “Potrei anche morire…”
    Quelle parole continuavano ad assillarlo.
    Era per questo che gli aveva detto quello che provava pur sapendo che lui l’avrebbe respinto in ogni caso?
    Quella missione era davvero così pericolosa?
    Se è si, perché lui non ne aveva saputo nulla prima?
    Perché non era andato con lui?
    Lui avrebbe saputo di certo proteggerlo da qualsiasi stupidaggine o disattenzione che avesse commesso quel dobe.
    La sera del sesto giorno notevolmente demoralizzato da questi pensieri, il moro decise di non passare a casa di Naruto.
    Indeciso se tornare indietro a casa dell’amico o meno, Sasuke passeggiò senza meta arrivando fino alla sua casa, e lì seduto per terra, c’ era un biondino ad aspettarlo.
    Naruto alzò lo sguardo verso di lui incrociando il suo non appena sentì la sua presenza dall’altro lato del corridoio che lo fissava.
    -Ciao Sasuke. Sono tornato.- disse sorridendo.
    -Lo vedo.- disse il moro apparentemente indifferente mantenendo un profilo basso.
    Ora che aveva Naruto sotto i suoi occhi non poteva tradire la sua impazienza…non poteva far si che lui si accorgesse del tumulto di emozioni che si erano appena scatenate in lui solo perché era lì davanti a lui.
    Con molta cautela il moro decise di azzardare un’ occhiata.
    Ad una prima occhiata sembrava stare bene nel complesso; ma sebbene fossero coperte dai vestiti si vedevano chiaramente alcune fasciature coprirgli le braccia.
    -E queste?- sbottò preoccupato Sasuke inginocchiandosi verso di lui, sollevandogli una manica per scoprire varie medicazioni.
    -Naaah! Non sono che graffi, lo sai che io guarisco in fretta. Solo che Sakura-chan ha insistito per medicarmi.- disse facendo una smorfia annoiata.
    -Sei passato prima da Sakura?- chiese Sasuke cambiando improvvisamente tono.
    -L’ho incontrata per caso quando sono andato a consegnare il rapporto.-
    -Ah, capisco.- disse atono il moro alzandosi e aprendo la porta di casa.
    - Sasuke che succede? Qualcosa non va?- chiese il biondo preoccupato accorgendosi del brusco cambio d’umore dell’amico.
    -Nulla. Ora va a casa. Sarai stanco.- disse l’altro con tono freddo rimanendo sulla soglia della porta, dandogli le spalle.
    -Volevo vederti.- sussurrò piano Naruto
    -Va a casa.-
    - Sasuke cosa ti succede?- urlò Naruto spingendolo dentro casa chiudendosi poi con un tonfo la porta alle spalle. –Dimmelo!- gli ordinò Naruto perentorio.
    -Hai una vaga idea di quanto fossi preoccupato per te? Hai detto che potevi morire sta volta, invece stai benissimo e te ne vai in giro come al solito tranquillamente! Mentre io come uno stupido mi angosciavo pensando che ti potesse essere accaduto qualcosa! Mi hai mentito allora! Solo per potermi baciare…- urlò Sasuke correndo per il corridoio cercando di mettere distanza fra lui e Naruto.
    -No! Non è vero! Io sono tornato sano e salvo perché il mio unico desiderio era quello di rivederti ancora.- cercò di spiegare il biondo rincorrendolo per le stanze dell’appartamento avvolto quasi interamente dall’oscurità.
    -Bene ora l’hai fatto, puoi andartene! Non ti voglio tra i piedi!-
    -Non è vero…stai mentendo.- disse di colpo Naruto con voce serissima.
    Quel tono di voce costrinse Sasuke a interrompere la sua fuga per poter guardare l’amico negli occhi: -Cosa?-
    -L’ho sentito, il tuo odore sai…davanti casa mia. E anche Sakura me l’ha detto: “Sasuke-kun sembrava davvero in ansia”. Se non mi vuoi allora perché sei così in ansia per me? Se non mi vuoi allora perché mi cerchi?- disse il biondo intrappolandolo finalmente in una stanza in modo che non potesse più sfuggirgli.
    -Stai dicendo solo assurdità! Io non ti voglio!- urlò Sasuke arrossendo per essere stato scoperto con tanta facilità.
    -Allora tutte le volte che qualcuno ti bacia, anche se è qualcuno che odi, ti viene un erezione di quasi venti minuti, giusto?- sbottò spazientito il biondo.
    -Come…Mi hai spiato?- sussurrò sconvolto Sasuke.
    -Ero preoccupato.- si giustificò l’altro. –Io ti amo Sasuke! Anche tu mi ami! Accettalo!-
    -No, non è vero!- disse il moro prendendosi la testa tra le mani.
    Non poteva essere amore quel senso di monopolio e di protezione che avvertiva tutte le volte che era vicino a lui, non poteva essere amore…doveva per forza essere qualcos’altro…non poteva…
    Poteva?
    Naruto si voltò di scatto improvvisamente, deciso ad andarsene. Evidentemente quella conversazione era troppo anche per lui.
    Sasuke lo afferrò per un polso trattenendolo nella stanza con lui.
    -Allora cosa vuoi che faccia? Mi vuoi vicino ma non posso amarti, non vuoi capire quello che provi per me ma mi trattieni, cosa devo fare perché tu capisca? Perché tu sia felice…- chiese esasperato Naruto afferrando il moro per le spalle.
    Sasuke abbassò gli occhi muto.
    Cercava disperatamente di ordinare i sentimenti che avevano albergati confusi in lui per tutti questi anni…
    Quando aveva cominciato ad essere così confuso su quello che provava?
    Si, probabilmente da quando l’aveva incontrato.
    Passavano i minuti e il silenzio regnava ancora tra di loro.
    -D’accordo. Ho capito.- disse ad un certo punto Naruto sospirando pesantemente voltandosi nuovamente verso la porta pronto ad andarsene.
    No! Non voleva che lui andasse via… Sentiva che se in quel momento si fossero separati, qualcosa fra di loro si sarebbe spezzato irrimediabilmente.
    -Naruto…- lo chiamò Sasuke a voce bassa e tremante facendo voltare il biondo sorpreso.
    -…domani ho una missione importante. Posso chiederti un favore?- disse imbarazzato lui rifiutandosi di guardare il biondo negli occhi.
    -Passa la notte con me. - disse Sasuke alzando il volto rosso come non mai verso Naruto.
    Il biondo era così sbigottito che, quando Sasuke gli si fiondò fra le braccia aggrappandosi alla sua maglietta, non riuscì a reagire.
    -Sul serio vuoi farlo?- chiese afono Naruto avvolgendo Sasuke in un morbido abbraccio. Quasi non riusciva a credere quello che aveva sempre desiderato stesse realmente accadendo…
    Il viso di Sasuke arrossì violentemente quando annuì con un cenno del capo, incapace di parlare.
    Afferrandolo per la vita con forza, Naruto sollevò Sasuke mettendoselo in spalla correndo fino alla sua camera da letto.
    -Dimmi che sei sicuro!- disse scaraventandolo sul materasso che ebbe un sussulto.
    -Perché una volta che avrò cominciato non tornerò indietro!- concluse sfilandosi con un sinuoso movimento la maglia per poi gettarla sul pavimento di fianco a lui.
    Naruto si piegò in avanti avvicinando il viso al suo: -Non tornerò indietro.- gli sussurrò all’orecchio mentre gli mordeva il lobo.
    Sasuke afferrò timidamente il volto di Naruto portandolo all’altezza del suo cercando disperatamente di dire qualcosa che avesse senso logico.
    -Se mi fai male ti ammazzo.- riuscì solo al balbettare scatenando in Naruto un risolino sommesso.
    Prima che potesse ribattere le labbra di Naruto imprigionarono le sue saggiandone l’interno con la lingua in maniera assurdamente sensuale.
    C’era un desiderio insostenibile in ogni suo gesto, in ogni suo bacio.
    -Sei davvero sensibile qua sotto.- sussurrò Naruto quando toccando il membro di Sasuke si rese conto che era già parzialmente eretto.
    Sfregò la mano sulla sporgenza nei suoi pantaloni, così facendo le gambe di Sasuke si irrigidirono mentre la sporgenza si faceva sempre più accentuata.
    -È colpa tua! Di solito non sono così…ah!- disse imbarazzato soffocando un gemito di piacere.
    -Sasuke…- sussurrò mellifluo Naruto abbracciandolo mentre la sua mano destra si infilava lentamente nei suoi pantaloni.
    Non appena sentì quelle mani toccarlo una fitta di dolore e di piacere attraversò Sasuke.
    -Ti sei trattenuto troppo a lungo…però non ti preoccupare, adesso ti farò stare bene.- disse Naruto rassicurandolo, notando l’espressione sul volto del moro.
    Sasuke si sentiva il petto scoppiare!
    Improvvisamente ne voleva di più. Voleva di più di quel calore, voleva di più di quel desiderio prepotente che lo stava avvolgendo senza lasciargli via di scampo.
    -Non ancora…- disse Naruto intuendo le intenzioni del compagno, sfilandogli completamente i pantaloni e i boxer in sol colpo, infilando il suo corpo tra le gambe di Sasuke.
    Inserì lentamente un dito all’interno di lui sfregando sull’apertura di Sasuke in modo che cominciasse a contrarsi vogliosa. Sasuke sussultò sorpreso da quel gesto aggrappandosi con forza alle braccia bendate di Naruto, che nel frattempo non smetteva di baciarlo senza sosta su tutto il corpo, marcando ogni centimetro della sua pelle che riuscisse a raggiungere con la bocca.
    Naruto esitava sebbene la sporgenza ditta nei suoi pantaloni dava una chiara idea di quanto fosse avanzato il suo stadio di erezione, che premeva insistentemente contro le gambe di Sasuke.
    Con le dita Sasuke sfiorò l’erezione di Naruto giocando con la zip dei suoi pantaloni rendendola sempre più dura, tanto da dare l’impressione che fra poco avrebbe sfondato i pantaloni del ragazzo.
    -Ti prego.- sussurrò Sasuke con voce bassa e roca. –Hai già infilato tre dita…non c’è la faccio più…per quanto intendi torturami ancora?- disse afferrando la virilità di Naruto portandola allo scoperto.
    -È così duro…- disse il moro tenendo il sesso di Naruto fra le mani.
    Il biondo fece una smorfia sofferente girando di scatto Sasuke afferrandolo per il bacino pronto a penetrarlo.
    Lo infilò lentamente dentro Sasuke cercando di evitare al moro più dolore possibile. Sasuke deglutì per poi ansimare pesantemente, mentre sentiva il membro di Naruto farsi strada dentro di lui sempre più in profondità
    Senza aspettare che il suo respiro si regolarizzasse, Naruto cominciò a spingere con forza non riuscendo più a trattenere il desiderio insostenibile di sentirlo. A quel punto la stanza si riempi dei dolci gemiti e dei violenti sospiri che Sasuke aveva invano tentato di trattenere fino a quel momento.
    -Ah! Di più! Di più! Voglio venire adesso…- urlò ansante Sasuke aggrappandosi con vigore alle spalle di Naruto, mordendogli con forza il collo tanto da lascagli il segno.
    Naruto afferrò con forza i fianchi di Sasuke facendo uscire quasi quel tutto la sua erezione per poi rimetterla dentro con violenza spingendoglielo tutto dentro e facendolo venire sul suo stesso corpo.
    -Ti prego, scusa. Lascia che stia dentro di te ancora un po’.- disse Naruto accarezzandogli il corpo sudato mentre con la lingua gli percorreva la spina dorsale in quel momento inarcata per lo sforzo.
    Lo attirò a se abbracciandolo dolcemente mentre la sua bocca non smetteva di muoversi nell’incavo del suo collo.
    Improvvisamente quel dolce abbraccio si trasformò in una sequela di spinte profonde e decise.
    -Basta! Ti prego Naruto, fermo! Così non c’è la faccio…- disse il moro gemendo pesantemente sotto di lui.
    -Mi dispiace non posso. Non posso fermarmi adesso.- si scusò il biondo.
    -Ah!- urlò ansante Sasuke
    Naruto l’aveva afferrato di nuovo per i fianchi sedendosi sul letto facendolo collocare sopra di lui, spingendoglielo sempre più in fondo.
    Sasuke sentì il corpo di Naruto tremare sotto il suo e, prima che il biondo riuscisse ad uscire da lui, venne.
    -Mi dispiace di essere venuto dentro di te senza chiedertelo.- disse un po’ dispiaciuto Naruto crollando su un fianco sfinito per lo sforzo appena fatto.
    -E di avermi quasi sfondato il bacino, no?- ribatté Sasuke un po’ risentito incrociando le braccia al petto crollando anche lui supino sul letto.
    -No.- disse ghignando il biondino abbracciandolo per la vita.
    -Sei un dobe!- esclamò irritato il moro.
    Naruto gli baciò il mento continuando a ridere sommessamente. Dopo qualche minuto in quella posizione ad entrambi stavano piano piano tornando le forze.
    -Perché sei venuto a letto con me?- chiese di colpo serio Naruto abbracciandolo più stretto in un eventuale tentativo di fuga del moro.
    -Tu sei l’unico a cui permetterei di toccarmi…- disse Sasuke arrossendo, cercando di nascondere il viso contro il braccio di lui.
    -Allora perché continuavi a dire di non amarmi?- chiese confuso il Biondo
    -Tutte le persone che amo finiscono per farmi soffrire…ho pensato: se non amo nessuno non soffrirò. Ma poi sei arrivato tu e un prepotente desiderio di starti accanto a cominciato ad impossessarsi di me tutte le volte che sentivo il tuo nome o vedevo il tuo viso. Non sapevo bene cos’era all’inizio…quando poi l’ho capito mi sono detto: “È assurdo! Due uomini…questo non potrai mai realizzarsi…”
    Però tutto quello che volevo era starti vicino…starti vicino e basta. Ho pensato che se riuscivo a controllarmi poteva andare, dovevo solo fare finta che quel desiderio non esistesse. Ero così abituato a convivere con questo modo di pensare che la tua dichiarazione mi ha mandato totalmente in confusione. Era come se mi fossi innamorato di te una seconda volta…-
    -Cos’è cambiato, allora? Perché hai detto di si?-
    -Perché volevo averti tutto per me, volevo che tu vedessi soltanto me e mi appartenessi. Non è chiaro? Ero geloso.- disse Sasuke con ovvietà nella voce.
    -“Volevi”? Quindi ora che mi hai avuto è tutto finito? Non mi vuoi più?- chiese Naruto con evidente amarezza nella voce.
    Sasuke afferrò il volto di Naruto con entrambe le mani incrociando finalmente il suo sguardo con quello dell’amato.
    -Ti voglio ancora. Certo che ti voglio…Ma ho paura che prima o poi tu ti stancherai di me e…-
    -Non accadrà! Io ti amerò sempre.- esclamò Naruto affondando il viso tra i capelli del moro.
    -Non voglio promesse d’amore eterno…quelle non durano.- mormorò Sasuke giocherellando con una ciocca di capelli del biondo.
    -E se ti promettessi di essere tuo schiavo a vita? Accetteresti?- scherzò Naruto sollevando il volto per poter lasciare un piccolo bacio sulla mascella dell’altro.
    -In quel caso ti obbligherei a farlo tutte le notti ogni notte.- lo minacciò ironico il moro accoccolandosi contro il suo petto.
    -D’accordo, non suona male. Io Naruto Uzumaki giuro solennemente di essere tuo schiavo a vita e di soddisfarti ogni notte per tutte le notti...a cominciare da adesso! -disse tirandolo sotto le coperte insieme a lui.
    -Eh?! Stai scherzando vero? No, non stai scherzando…Ma l’abbiamo appena fatto! Naruto!- si lamentò Sasuke cercando di spingerlo via, mentre le sue braccia lo avvolgevano di nuovo in quel caldo vortice di desiderio.
    Il biondo intrappolò le sue labbra con bacio facendolo tacere, e da quel momento per tutta la notte quello che uscì dalle labbra di Sasuke furono solo gemiti di piacere e d’amore.

    The End


    °Nota della Autrice:
    Molti mi si sono sconvolti e hanno lanciato gridolini sdegnati quando hanno scoperto che qui avevo fatto Sasuke un Uke....ma a mio parare, dopo aver perso un fottio di tempo, sangue ed energia ad inseguire Sasuke, è Naruto quello che sta sopra XD E dire che se lo merita anche ampiamente! (*c'è l'ha con Sasuke da quando se ne è andato da Konoha è.é*).
    Detto questo, leggete. commentate e diffondete il verbo U_U

    Edited by tsuki-sama. - 30/4/2012, 22:49
     
    Top
    .
  2. tsuki-sama.
     
    .

    User deleted


    *coff* ma è stupenda, la adoro! :inlove:

    L'ho letta ieri sera sola soletta nella mia stanza (momento perfetto ù.ù) e mi è sembrato di essere lì (visto che è scritta benissimo :<3:)

    :*__*:
     
    Top
    .
  3. Yuki_Crosszeria
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :kiss:
    Non ti sei sconvolta anche tu quando hai capito che sasuke era l'uke? XD
    Diciamo che questa FF l'ho scritta prpr xk volevo farla! Quindi per un secondo mi sono chiesta se non fosse un po' forzata nella scorrevolezza XD
     
    Top
    .
  4. »Baka Kuro Neko«
     
    .

    User deleted


    Viva SasUKE!!! xD Anche per me Naru-chan si merita di stare sopra n.n altro che gridolini di sdegno! :trebien: Davvero ben scritta ** questa va tra le mie preferite n.n :<3:
     
    Top
    .
  5. tsuki-sama.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SasUKE

    Ahahaha! :XD: No, sinceramente non mi sono sconvolta per niente...!!! °° ho sempre pensato che dovesse essere così! :<3:
     
    Top
    .
  6. Yuki_Crosszeria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baka Kuro Neko« @ 2/5/2012, 15:37) 
    Viva SasUKE!!! xD Anche per me Naru-chan si merita di stare sopra n.n altro che gridolini di sdegno! :trebien: Davvero ben scritta ** questa va tra le mie preferite n.n :<3:

    Grazieeeeeeee!! ** mi fa piacere! come scrittrice è il massimo quando ti dicono così XD

    Anche se devo ammettere mentre scorrevo la FF per arrivare a leggere i commenti mi è capitato sotto gli occhi qualche riga dove sasuke e naruto....si stanno "dando da fare", e automaticamente ho pensato: "Che cazzo ho scritto! la gente leggerà queste cose!! " >\\\\\\\\\\<
    Poi mi sono ricordata che uso un Nickname e l'imbarazzo si è attenuato un po'....ma avvolte mi sconvolgo delle porcate che escono dal mio cervello XD
     
    Top
    .
  7. »Baka Kuro Neko«
     
    .

    User deleted


    xD ahahahahah lo so n.n anche se uso un nick name quando scrivo cose tipo questa continuo comunque a rimanere imbarazzata ahahahah xD; infatti, anche quando scrivo queste scene ci penso e divento impacciata xD
     
    Top
    .
  8. Yuki_Crosszeria
     
    .

    User deleted


    Io continuo a pensare: "ODDIO che cazzo ho scritto!!" XD
     
    Top
    .
  9. gatto5
     
    .

    User deleted


    è stupenda :*__*: :*__*: :*__*: semplicemente la adoro u.u bravissima
     
    Top
    .
  10. Yuki_Crosszeria
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^ mi fa piacere sapere che piace XP
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,954

    Status
    Ghost
    Complimenti una bellissima storia...
    mi piace molto il tuo modo i scrivere...
    sperò che scriverai altre storie su Narusasu Adoro questa coppia :yaoi2:
     
    Top
    .
  12. ieglove
     
    .

    User deleted


    Complimenti, una storia davvero bella e ben scritta
     
    Top
    .
  13. FraEngland39
     
    .

    User deleted


    Shippo questa coppia! Finalmente é naruto a condurre!!! Bella bella davvero!! Continua che sono curiosa di leggere altre tue storie❤🌹
     
    Top
    .
  14. Mirai93
     
    .

    User deleted


    Oddio!!!!!! Naruto seme è da ashbcdjkfbhkeb XD XD da sbavo XD è così sexy quando doma lo "scoiattolino" ahahahah Beh inutile dire che shippo questa coppia come l'acqua :nosebleed: e sono felice di aver letto la tua storia :inlove: è molto bella e ben scritta... Ti prego scrivi ancora, voglio leggere altre storie NaruSasu :*__*: :*__*: :*__*: :*__*: :*__*:
     
    Top
    .
13 replies since 30/4/2012, 19:23   682 views
  Share  
.