Questo forum è... (commento)

partecipate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsuki-sama.
     
    .

    User deleted


    Partecipate, minna!

    E' un'idea stupida, un'idea improvvisa. Vorremmo sapere cosa pensate di noi. Cosa pensate di questo forum. :<3:
    Non è difficile, bastano poche parole, e la vostra frase inizierà con:
    Questo forum è...
    Lasciateci anche un commento idiota come 'Questo forum è fAigo °W°', a noi piacerà lo stesso. XD

    Ogni parere o 'sentimento' sarà aggiunto alla tabella, nella parte centrale delle 'citazioni random'. Grazie *W* in anticipo se scriverete qualcosa, sentitevi liberi di scrivere quel che volete, sul serio. :3


    Tsu e Kirai
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LA PANCHINA DI MARIELLA

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Dead
    E' bellissimo e pieno di spettacolari idee :3 Come questa e come quella della lottery "Maledetta primavera" ahah, mi piace davvero tanto (:
     
    Top
    .
  3. tsuki-sama.
     
    .

    User deleted


    Ma grazie! *W* aggiungo subito alla bacheca *lalala, felicità* :<3:
     
    Top
    .
  4. Tazusa
     
    .

    User deleted


    Questo forum è magnifico! Siete ospitali e simpatiche (parlo al femminile perché non so se ci sono ragazzi nello staff) e anche se non ho molto tempo per stare qui, ogni volta che apro la pagina del forum (che ho messo tra i preferiti nel mio browser) mi sento a casa... Apprezzo anche il fatto che siete anti top-forum, il che mi fa capire che voi fate tutto quello che fate qui nel forum per passione e non per essere votati in una classifica (di cui ancora non ho capito l'utilità tra l'altro)
     
    Top
    .
  5. tsuki-sama.
     
    .

    User deleted


    Lo riporto tale e quale in bacheca! *W*
    E grazie, davvero, mi hai commossa :inlove:
     
    Top
    .
  6. niamh
     
    .

    User deleted


    Volete un parere da me, eh? eheh. Beh allora ve lo dico.

    Bene, cominciando dal principio. Essendo una stalker, devo trovarmi delle vittime, la mia prima vittima è stata, ed è tutt'ora, la mia capa nel mio/suo forum. Ma dato che una sola vittima non mi bastava *si ho manie di grandezza muahahha* ho preso di mira la bossa di questo forum, addocchiata su un altro forum *sembra beautiful XD*.
    Avendo fatto schifosamente colpo nella presentazione dell'altro forum, ho deciso di pedinarla in ogni sua mossa, ed eccomi arrivata qui, in un forum straripante di felicità e manga. Ma anche ritrovo di stalker e vittime. muahahhaha


    Ma parlando seriamente, mi piace davvero tanto questo forum, è molto accogliente, con uno staff all'avanguardia, anche la bossa anche se fa la baka, sono certa che non lo sia ^^ e gli utenti sono così pucciosi che viene voglia di stalkerarli senza pietà XD

    Spero di poter vedere questo forum crescere ancora di più e diventare grande, quasi maestoso, perchè di forum così, se ne trovano veramente pochi.
     
    Top
    .
  7. tsuki-sama.
     
    .

    User deleted


    Come come come!? :what: Io tutta questa storia non la sapevo! ò.ò
    E così ce l'hai con me? *paura paura paura*

    Ahahahah! Seriamente, questo commento fa così ridere che con il tuo consenso lo riporterei tale e quale in bacheca. °W° sei d'accordo?

    Uh dimenticavo, no, io sono davvero una baka, almeno un po'. Credo, in confronto a te no. °W°


    Grazie! **
     
    Top
    .
  8. niamh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsuki-sama. @ 4/3/2012, 19:50) 
    Come come come!? :what: Io tutta questa storia non la sapevo! ò.ò
    E così ce l'hai con me? *paura paura paura*

    Ahahahah! Seriamente, questo commento fa così ridere che con il tuo consenso lo riporterei tale e quale in bacheca. °W° sei d'accordo?

    Uh dimenticavo, no, io sono davvero una baka, almeno un po'. Credo, in confronto a te no. °W°


    Grazie! **

    eheh :1heh: stai attente eh! XD

    Ma certo he puoi *W*

    Vorresti dire che sono baka?! ahah beh è vero, sono "leggermente" baka XD


    Ohh di niente **
     
    Top
    .
  9. >Mi-chan
     
    .

    User deleted


    Questo forum è...SPUMEGGIANTE!
    No,seriamente,anche se ci sono da poco devo dire che è molto bello,siete troppo divertenti xD
    I progetti sono bellissimi (anche quelli D: non trovo una cosa che faccia schifo ok?).
    Sono contenta di avervi "scoperto" °-°

     
    Top
    .
  10. tsuki-sama.
     
    .

    User deleted


    Oh ** grazie mille per i complimenti! :<3:
     
    Top
    .
  11. GIODE
     
    .

    User deleted


    Ad una prima impressione siete molto disponibili (anche la grafica credo dia questa sensazione...come dire -calda e accogliente-), davvero mi piace il semplice sentore che date di apertura e considerazione, e ovviamente, anche la cura per i particolari.....sono contenta di avervi trovato pur non essendo una frequentratrice assidua. Spero che continuerete sempre così, grazie del vostro lavoro e attenzione.


    P.S.Tropooooo originali e divertenti le pagine che inserite nelle scan per chiederci di collaborare (mi dispiace non poter).......e ...mmh...cosa imbarazzante :goccia: :goccia: :goccia: ...va bè.....letterarmente sbavo per il -Tsu versione maschile- ....vi prego ditemi dove trovo il manga a cui appartiene.....grazie.
     
    Top
    .
  12. minimoi
     
    .

    User deleted


    sono nuova in questo foroum pero posso dire che lo trovo molto carino e i progetti sui cui avete lavorato molto interessante!! grazie :wub:
     
    Top
    .
  13. tsuki-sama.
     
    .

    User deleted


    Ahahah grazie ad entrambe per i pareri! :lovely: Li aggiungo subito in bacheca *3*

    purtroppo non so chi sia Tsu in versione maschile, lo cercavo anch'io... quella è un'immagine che ho trovato per caso girando su google e ho pensato di farci il "cercasi staff"... poi ho visto che quel ragazzo mi somigliava e lì è diventato "tsu in versione maschile" xD mi dispiace çwç
     
    Top
    .
  14. Xewon
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritta da poco xD le sezioni presenti mi piacciono molto così come la grafica ^^
    I progetti di cui vi occupate sono interessanti per non dire *sbavosi* :shifty:
    Per concludere questo forum è adatto a me *_*
    Complimenti a tutto lo staff per il vostro impegno sui progetti e la gestione del forum :^^:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Users
    Posts
    2,564

    Status
    Ghost
    Questo forum è bellissimo, fantastico, stupendo e... e io amo tantissimo tutto lo staff!!!! Sono sbarcata su questo forum mentre cercavo dei manga della grande Junko ù.ù E dopo aver visto quanti magnifici progetti ha e che ci si sente come a "casa", perchè l'accoglienza e la permanenza sono troppo belle è siete simpatiche, non l'ho lasciato più e a meno che non ci sarà la fine del mondo io da qui non me ne vado :3
     
    Top
    .
50 replies since 2/2/2012, 13:02   1373 views
  Share  
.